| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ryot

Registrato: 12/10/06 15:40 Messaggi: 687 Residenza: Dark Elven Village
|
Inviato: Gio Dic 21, 2006 1:35 pm Oggetto: [QUEST ] Quest per Rogue |
|
|
Come la stragrande o forse tutte le quest di prima classe la quest per diventare Rogue inizia a Gludin
1) Per iniziare recatevi alla Warrior Guild di gludin e parlate cn il gran Master Ramos e kiedetegli di cosa bisogna fare per cambiare occupazione in Rogue.. lui vi dirigera...
2) .. all'uscita ovest della citta dove dovrete parlare con la guardia Captain Bezique
3) ora recatevi al centro della citta e parlate cn Neti la quale vi fornirà un arco al dir poko schifoso e un altrettanto pessimo dagger e vi dire di andare con queste armi ad uccidere alle Ruin of Despair skeleton e Spartoi sino ad ottenere 10 spartoi's bones... ma ATTENZIONE!!! In realtà nn dovrete recarvi alle ruin of despair ma bensi alle Ruin of Agony..
4) come ja anticipato: Ruin of Agony.. uccidete e tornate a Gludin (rikordatevi ke dovete uccidere con le armi affidatevi da neti.. se no niente oggetti)
5) parlate di nuovo con neti e poi andate nuovamente da Bezique ke vi manderà alle abandoned camp.. e più precisamente davanti alla entrata ad uccidere i cat's eye bandits (sempre con le armi di neti.. so ke state gioendo come
pazzi :/)
6) Uccidete i quest monster sino ad avere collezionato 4 gioelli
7) tornate da Bezique che vi dara una lettera di raccomandazioni
andatre di nuovo alla warrior guild a parlare cn Ramos, chiedetegli il cambio di classe in rogue e...
COMPLIMENTI SEI UN ARCERE!! Una macchina per uccidere cn codardia e alle spalle a distanza di sicurezza dal nemico.. insomma
siete dei codardi XD _________________ Dark Angel Emperor
 |
|
| Top |
|
 |
Ryot

|
Inviato: Gio Dic 21, 2006 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Qui ci sei in foto.. contento fafres? mentre prendi colpi da me.. la tua posa + naturale _________________ Dark Angel Emperor
 |
|
| Top |
|
 |
fafres Clan Mate

|
Inviato: Gio Dic 21, 2006 2:17 pm Oggetto: |
|
|
ne hai preso pure tu <.<
leigh il mio primo nano ;_; |
|
| Top |
|
 |
Ryot

|
Inviato: Gio Dic 21, 2006 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei far notare la freccia ke sbuca dal culo del nano in uno degli screen shot _________________ Dark Angel Emperor
 |
|
| Top |
|
 |
fafres Clan Mate

|
Inviato: Gio Dic 21, 2006 11:34 pm Oggetto: |
|
|
| io non posso dimostrare xke avevo la tarbar -.- e non avevi mezza tarbar in culo <.< |
|
| Top |
|
 |
|