| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Alekc
|
Inviato: Sab Nov 25, 2006 8:03 pm Oggetto: Guida per spoiler perfetto (o quasi) |
|
|
Lvl 1-45
Bene, per evitare ulteriori battibeccchi del tipo "io non lo sapevo, etc" ho deciso di scrivere questa piccola guida che vi guida alla creazione di uno spoiler, la sua crescita, e le migliori possibilita di guadagno.
Lvl 1-11 Non prendete nessuna skill, andate avanti a testa bassa a pikkiare i mob.
Lvl 11 Prendete le skill spoil e sweep, e potete cominciare la quest per arma (se non avete gia topng). La descrizione della quest la trovate qui: (http://lineage2.stratics.com/content/library/quests/index.php?id=108). Alla fine dovreste essere sul livello 13 e ricevere come bonus 35k di ssng, 500 pozze vita, 250 cristalli echo, un martello con 13 p.atk
Lvl 13 Con il gk andate all'ingresso di mithrill mines. NON ENTRATECI DENTRO!. Le miniere che ci interessano sono i coal mines, in particolare la loro uscita est. Entrando dentro vedrete i Boogle Ratman Leader che vi daranno cbp come spoil.
Rimanete li fino a che non avrete raggiunto lvl 22-23, dopo di che fate la quest per diventare scavenger.
Se va tutto bene, siete scavenger con spoil 2, di livello 25. E' ora di andare a Forgotten Temple. Entrando andate a sinistra (le texture blu, non rossi). Passando una stanza con gli scheletri dovreste arrivare a una stanza dove ci sono i Sentinel of Water. I sentinel vi daranno le sop, invece i kanil succubus se volete provarli potrebbero dare ewd (percentuale 1.6%)
Lvl 36. A questo punto i sentinel oramai non vi danno piu nulla. Andate a heine, dopo gardens of Eva. Li dentro ci sono i NOS che spoilano cbp (praticamente uno-due ogni nos)
Al livello 45 quando i nos non vi danno piu nulla iniziate pure la quest per la seconda classata.
I PREZZI
CBP - 40k
SOP - 45k
Ovviamente si suppone che al livello 21 circa voi vi siete comprati arma topd a giran con i proventi di cbp spoil <.< |
|
| Top |
|
 |
Ryot

Registrato: 12/10/06 15:40 Messaggi: 687 Residenza: Dark Elven Village
|
Inviato: Lun Gen 08, 2007 7:10 am Oggetto: |
|
|
Lvl 45-57
Dal 46 al 55 circa spoilate liele elder e fline elder per ottenere preziosi crafted leather e SoP
In alternativa potrete sino al 52 spoilare nella prima stanza delle catacomb of branded per fare CBP e SOP
O dal 46 in poi (con una scorta al seguito possibilemente) sino al 56-57 spoilare nella stanza del garden of eva dove dai Dolls Guardian potrete ottenere Asofe (100k) Enria (85k) Thons (85k)..
Questo sinora e il porto ke permette un migliore rapport tempo/guadagno ma i mob sn davvero duri.. senza una scorta adeguata la morte e assicurata.. e anke cn la scorta a volte riskia di andae tutto in merda xD ve lo assicuro perke ci ho passato una vita in quella stanza con nanneddu Term/Cutolo _________________ Dark Angel Emperor
 |
|
| Top |
|
 |
-Maniakes- Clan Mate

|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 3:43 am Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | Se va tutto bene, siete scavenger con spoil 2, di livello 25. E' ora di andare a Forgotten Temple. Entrando andate a sinistra (le texture blu, non rossi). Passando una stanza con gli scheletri dovreste arrivare a una stanza dove ci sono i Sentinel of Water. I sentinel vi daranno le sop, invece i kanil succubus se volete provarli potrebbero dare ewd (percentuale 1.6%) |
qui mi permetto di dissentire..io mi son fatto gli archer sempre lė al forgotten..i pantine archer..na cosa cosė O_O danno Oriakucosi a nastro..un guadagno pazzesco Oo e li ho venduti anche a 80k..per il resto mi inchino xD |
|
| Top |
|
 |
Ryot

Registrato: 12/10/06 15:40 Messaggi: 687 Residenza: Dark Elven Village
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 10:49 am Oggetto: |
|
|
Non valevano nulla prima le Ori ore e avevano poco mercato  _________________ Dark Angel Emperor
 |
|
| Top |
|
 |
Invincibile
Registrato: 25/08/07 18:05 Messaggi: 46 Residenza: Porto Torres
|
Inviato: Mer Set 12, 2007 1:41 pm Oggetto: Alle coal mine nn spoilano cbp |
|
|
| Ho fatto il nano seguendo le vostre indicazioni, ora e' a liv 17 con top nongrade e sono entrato dall uscita est della miniera e ho trovato i mob che spoilano cbp. Applico la skill spoil al mob che quando muore diventa blu e lampeggia solo che alla fine nn mi da cbp.... ho gia passato 4 livelli li dentro uccidendo i mob. Mi sapete dire dove sbaglio???? Se sbaglio!!! |
|
| Top |
|
 |
fafres Clan Mate

|
Inviato: Mer Set 12, 2007 2:01 pm Oggetto: |
|
|
dopo ke lo uccidi e diventa blu devi usare sweeper (o un nome del genere) e cosi hai preso quello ke hai spoilato al mob  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|