| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ryot

Registrato: 12/10/06 15:40 Messaggi: 687 Residenza: Dark Elven Village
|
Inviato: Ven Mag 04, 2007 1:56 pm Oggetto: DC meglio di MJ (ROBE)- perkč |
|
|
Sorcerer lvl 70 cn MJ e SOM magic power + tatoo wit
Sorcerer lvl 70 cn DC e SOM magic ower + tatoo wit
Da questi screen si nota come per cast p def e m atk la DC sia superiore apparentemente paradossalmente al MJ mentre la mj sia superiore per numero di MP e MP regen
Questo perke? vediamo le stats dei due set
Notiamo subito ke la DC ha + 8% di p def (quindi cn DC + pdef)
e ke come tutti sappiamo abbia 15% di cast e un +2 wit (quindi + casting della MJ)
Inoltre si vede un punto ke forse molti di noi nn abbiamo condierato cioe il -1 int della Mj che sipiega il maggior m atk della DC..
mentre vediamo un bel + MEN che alza di un bel po l' m def della mj
In definitiva la DC e una armor perfetta per pve e pvp assicurando ottimo p atk e cast a scapito della durata e del regen
Mentre optando sulla Mj si punta su un sempre ottimo assetto ma + tranquillo e + portato alla difesa da attacchi magici e alla durata in combattimento piuttosto ke sul cast e sul m atk..
Questo fa della DC un armor ottimale per maghi d'attacco ke amano far male e la MJ ottimale per healer che hanno bisogno di tanti mp e un buon regen oltre ke per maghi + "prudenti" e che preferisocno una durata + lunga nel tempo della loro barra MP..
Onestamente un sorcerer in teoria nn farebbe male a mettere un mj.. cosi cm un sps.. data la poca capacita di recupero di mana.. dato dall'assente o larvale body to mind..
per un necro o un sph io mi sentirei di dire fate la DC..
Accettetto critiche o pareri che confutino la mia esposizione
pero' voglio dati  _________________ Dark Angel Emperor

L'ultima modifica di Ryot il Ven Mag 04, 2007 3:32 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
WrathLord Clan Mate

Registrato: 12/10/06 16:02 Messaggi: 713 Residenza: Land of Abraxas
|
Inviato: Ven Mag 04, 2007 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Infatti hai perfettamente ragione. comuqnue fanno cagare entrambe esteticamente u.u _________________
 |
|
| Top |
|
 |
fafres Clan Mate

|
Inviato: Ven Mag 04, 2007 6:46 pm Oggetto: |
|
|
| wra fatti dc =P |
|
| Top |
|
 |
miasm Site Admin

|
Inviato: Ven Mag 04, 2007 7:32 pm Oggetto: |
|
|
differenze in pve:
mj:
durata ottima degli mp, per qualsivoglia mago, meglio se ha b2m, expera' piu alungo.
casting speed decente per pve, specialmente se in party.
dc:
super casting speed, inutile per come la vedo io, utile solo in pvp
super matk quindi si riesce ad aver 100 dmg in piu al mob ? per un mago e' un inezia imho.
mj e' perfetta per i maghi, se poi si punta a sbilanciare il pg... allora e' un altro discorso. |
|
| Top |
|
 |
Ryot

|
Inviato: Ven Mag 04, 2007 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Io nn vedo sto grande sbilanciamento..
dico ke entrambe sono buone cmq..
ma 300/400 mp e 0,9 mp in + per ogni rikarika nn so se si valgono la perdita di 21 punti di p atk e 58 di cast..
anke io dico ke per ki punta sulla durata la mj e la scelta + adatta...
penso che cmq secondo me la DC si meglio sfruttabile in entrambi i settori pvp e pve.. tanto cmq la metti i maghi si scarikano al volo..
Non vedo lo sbilanciamento.. l'unica perdita ke causa la dc e e la MEN.. un misero -2 tra l'altro.. una perdita di 16 punti (tantini vero) ma ha ha molti + bonus di quelli ke da la mj.. per quanto riguarda il punto di vista offensivo..
Non si ha cmq un personaggio tutto cast o tutto powa.. ma un pg cn entrambe le stats alte..
In vista anke della c5 cn la presnza di pozze mana.. ke gli alti di lvl nn esisteranno a comprare su un 5x.. rovo quasi trascurabile il fattore mp regen..
Ora siamo in c4 e va considerato.. cmq la durata nn penso cambi di cosi tanto.. 2 o 3 magie in + che cmq recuperi cn un danno maggiore e cn un guadagno di tempo su singolo mob..
[edit: notare anke ke la mj e molto + costosa] _________________ Dark Angel Emperor

L'ultima modifica di Ryot il Ven Mag 04, 2007 9:17 pm, modificato 2 volte |
|
| Top |
|
 |
Ryot

|
Inviato: Ven Mag 04, 2007 9:16 pm Oggetto: |
|
|
cmq nn posso che quotare ke il supercast sia utile soltanto in pvp..
perfettamente d'accordo.. nn per niente uso la doom robe..
ma cn p atk + alto e cast + alto.. č grasso che cola e nn puo' ke far piacere _________________ Dark Angel Emperor
 |
|
| Top |
|
 |
WrathLord Clan Mate

|
Inviato: Ven Mag 04, 2007 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Si ma tanto le faro' tutt'e due  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Ryot

|
Inviato: Ven Mag 04, 2007 9:22 pm Oggetto: |
|
|
ah ja ke lui li caga i soldi
Cmq se miasm e d'accordo.. quanto la avrai.. falla provare anke a miasm.. vorrei vedere come ci si trova l'OL.. visto ke spesso e volentieri c'e il problema dei debuff ke nn entrano..
Se quel tocco di m atk in + riuscisse a farli entrare meglio.. avrebbe anke un risparmio di mana nn dovendo riprovarli 20 volte..
Chiarisco ce su sto punto faccio solo ipotesi.. non conosco bene il pg.. ma un tentativo lo farei.. e so anke ke miasm priva di scegliere mj c'ha pensato tanto..
pero avendola disponibile per provare un tentativo nn fare skifo
o.o _________________ Dark Angel Emperor
 |
|
| Top |
|
 |
miasm Site Admin

|
Inviato: Sab Mag 05, 2007 12:21 am Oggetto: |
|
|
| Ryot ha scritto: | ah ja ke lui li caga i soldi
Cmq se miasm e d'accordo.. quanto la avrai.. falla provare anke a miasm.. vorrei vedere come ci si trova l'OL.. visto ke spesso e volentieri c'e il problema dei debuff ke nn entrano..
Se quel tocco di m atk in + riuscisse a farli entrare meglio.. avrebbe anke un risparmio di mana nn dovendo riprovarli 20 volte..
Chiarisco ce su sto punto faccio solo ipotesi.. non conosco bene il pg.. ma un tentativo lo farei.. e so anke ke miasm priva di scegliere mj c'ha pensato tanto..
pero avendola disponibile per provare un tentativo nn fare skifo
o.o |
Le skill dell'ol fan cagare anche con il demon set, che e' l'armor che da piu magic atk in assouto. Essendo int+4 alza anche success rate of curses.. peccato sia un C grade e mi dia la pdef di una banana. Sono 1 pg che sta a contatto coi mob visto che i seal hanno range basso... con un C grade crepo che e' una festa specialmente in solo.
Sono le skill dell'ol che sono fatte cosi, mp regen e mp della mj servono a quello, ad avere mp per tentare le skill.
I rate delle skill stan salendo con i lvl sembra... ora rooto molto spesso. Spero salgano ancora i rate degli altri seal... |
|
| Top |
|
 |
WrathLord Clan Mate

|
Inviato: Sab Mag 05, 2007 12:57 am Oggetto: |
|
|
Cazz la p.def di una banana... ma LoL _________________
 |
|
| Top |
|
 |
venom999
|
Inviato: Sab Mag 05, 2007 2:31 am Oggetto: |
|
|
| miasm ha scritto: |
Le skill dell'ol fan cagare anche con il demon set, che e' l'armor che da piu magic atk in assouto. Essendo int+4 alza anche success rate of curses.. peccato sia un C grade e mi dia la pdef di una banana. |
Mhhhh non vorrei dire ma la Nightmare da la stessa m.atk della Demon..
MP Regeneration +4%
M. Atk. +8%
Sleep and Hold Resistance +70%
INT +2
WIT -2
Se provi su l2calc Demon e Nightmare si equivalgono come m.atk...
l'unico problema e' che ti levi il cast speed  |
|
| Top |
|
 |
|