| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
miasm Site Admin

|
Inviato: Mar Ott 17, 2006 11:17 am Oggetto: [ QUEST ] I mammon, dove stanno ? Cosa posso farci ? |
|
|
ora su Staris siamo sulla settimana di competizione dei seal.. ci si deve iscrivere ad una fazione, che sia dusk o dawn, e andare fare mob nelle necro/cata. li, facendo mob, collezionerai delle stone che riporterai al priest (dusk o dawn, dipende dove ti iscrivi) e te li segna nel record dei seven signs come "future" AA. SE la tua fazione vince la competizione la settimana dopo ancora ti sarà CONCESSO l'ingresso nelle cata/necro. SE invece perde, ti sarà NEGATO per l'intera settimana di effetto dei seal.
SE appartieni alla fazione vincitrice:
Il blacksmith of mammon appare a random nelle CATACOMBE
Il trader of mammon appare a random nelle NECROPOLIS
Il blacksmith è quello che ti fa il lavoro sulle armi.. le scambia, le upgrada, toglie le special ability, e altre cose da grado A.
Il trader invece vende delle cose, come scroll di enchant e altre cosette utili.
Stanno in posti accessibilissimi dato che i 2 "mammoni" si trovano sempre "all'entrata" di questi dungeon, quindi anche se entri in un dungeon da 70-80, non devi imbatterti in mob per poter parlare con il tipo.
ai seven signs puoi partecipare dal lvl 20 in poi.
L'ultima modifica di miasm il Sab Dic 30, 2006 9:47 am, modificato 2 volte |
|
| Top |
|
 |
Femnir
|
Inviato: Mar Ott 17, 2006 11:38 am Oggetto: |
|
|
| se parlare con un priest of dawn o dusk potrete farvi dare una pergamena dalla quale potete seguire lo svolgimento della comptizione minuto x minuto.. se volete sapere il nome esatto della pergamena mi contattate in game (sono shaiya nel gioco) ke ve lo dico, ora non lo ricordo il nome |
|
| Top |
|
 |
Ryot

Registrato: 12/10/06 15:40 Messaggi: 687 Residenza: Dark Elven Village
|
Inviato: Mer Ott 18, 2006 1:16 pm Oggetto: |
|
|
| .. da quello ke ho capito ilmammon compare alla fine del 7sign.. ma per qualke strano motivo.. nn finisce sto seven.. |
|
| Top |
|
 |
WrathLord Clan Mate

Registrato: 12/10/06 16:02 Messaggi: 713 Residenza: Land of Abraxas
|
Inviato: Mer Ott 18, 2006 8:07 pm Oggetto: |
|
|
comunque sia io sono nella fazione dusk che è in netto svantaggio.... la prossima volta ci iscriviamo alla fazione dawn  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
fafres Clan Mate

|
Inviato: Mer Ott 18, 2006 9:26 pm Oggetto: |
|
|
| io sono nella dawn XD |
|
| Top |
|
 |
Ryot

Registrato: 12/10/06 15:40 Messaggi: 687 Residenza: Dark Elven Village
|
Inviato: Mer Ott 18, 2006 9:31 pm Oggetto: |
|
|
| io sn nella dusk.. ma mi tengo i seal per ora.. nn li consegno.. |
|
| Top |
|
 |
Femnir
|
Inviato: Gio Ott 19, 2006 12:07 am Oggetto: |
|
|
| c'e' da dire cmq ke ki non consegna le seal non f salire la sua fazione di punteggio.. cmq il sign dovrebbe finire lunedi all'una di mattina..cmq poi controllo meglio l'orario xD |
|
| Top |
|
 |
|